Tutto News
Credits: Twitter
09 Dicembre 2019
Questa notizia arriva dall'India, più esattamente da Chitrakoot nello stato di Uttar Pradesh, e ha dell'incredibile. Due ballerine stavano eseguendo un numero di danza durante un matrimonio. A un certo punto la musica si blocca per un problema all'impianto e le due ragazze smettono di ballare. Subito dopo si avverte uno sparo: una delle due ballerine cade a terra con il volto insanguinato. È stata colpita alla mandibola. E suoi social network sta girando il video di questo terribile momento.
This video is from UP's Chitrakoot .The lady was performing at a wedding and was shot by a man , possibly drunk, because she stopped after the music system development a glitch. She took a bullet in the jaw , hospitalised in Kanpur. @chitrakootpol says trying to make arrests pic.twitter.com/f9vVYopcYL
— Alok Pandey (@alok_pandey) December 6, 2019
Una settimana dopo l'accaduto, le Forze dell'Ordine locale hanno preso due uomini, ma ne stanno cercando anche un terzo. La Polizia non si è mossa in maniera tempestiva e sono molte le persone che stanno puntando il dito contro le autorità.
Sparare a un matrimonio è una tradizione indiana molto pericolosa. Nel 2016 c'è stato un altro caso, che però ha causato una vittima e 4 feriti.