Tutto News

Cucina i suoi genitali e li serve al ristorante per 250 dollari a persona

È successo in Giappone e il protagonista è un ragazzo di 22 anni.

Cucina i suoi genitali e li serve al ristorante per 250 dollari a persona

Credits: Emadion

Mao Sugiyama è un ragazzo giapponese di 22 anni. Mao è asessuato e nel 2012 ha deciso di sottoporsi a un delicato intervento di asportazione degli organi genitali, che poi ha congelato. Oggi, il 22enne è il protagonista di un fatto alquanto bizzarro: ha, infatti, cucinato le sue parti intime e le ha servite durante un evento, che si è svolto in un ristorante di Suginami, a Tokyo, facendole pagare la bellezza di 250 dollari a persona

Sugiyama si è fatto aiutare da uno chef per garantire agli ospiti una pietanza gustosa, con funghi e prezzemolo. In tutto i presenti erano 70, ma le persone che hanno potuto assaggiare scroto e pene del ragazzo sono state 5, tra i 22 e i 32 anni. 

All'inizio, Mao voleva cucinare i genitali per sé. Poi a un certo punto ha cambiato idea e ha voluto condividere con altre persone questa esperienza davvero fuori dal comune. È così che ha pubblicato un annuncio su Twitter al fine di trovare qualcuno che volesse assaggiare le sue parti intime: "Offro i miei organi genitali maschili (pene completo, testicoli e scroto) come pasto per 100.000 yen. Li cucinerò su richiesta del compratore, in un luogo di sua scelta". Il post ha avuto un successo enorme. E così la cena è stata organizzata. 

Chi ha assaggiato il piatto ha detto che non era molto saporito e anche un po' gommoso

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

XMas Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 2k & More!