Tutto News

Ecco il videogioco che fa diventare Gesù: “I am Jesus Christ”

Si potranno compiere miracoli e vestire i panni di Gesù.

Ecco il videogioco che fa diventare Gesù: “I am Jesus Christ”

Credits: Instagram/multiplayer

Dalla nascita fino alla Resurrezione, grazie al nuovo gioco lanciato da PlayWay e SimulaM sarà possibile vestire i panni di Gesù, compiendo miracoli e molto altro. “I am Jesus Christ” – Io sono Gesù Cristo - è stato sviluppato con un simulare che si adatta ad ogni situazione della vita del Messia cristiano che potrà essere rivissuta con l’aiuto della realtà virtuale. Superpoteri, incontri biblici e parabole famose, mettendosi alla prova con questo videogioco sarà davvero possibile vivere la vita di Gesù in modo virtuale.

Il set del gioco sarà quello narrato nel Nuovo Testamento e tutti gli avvenimenti più importanti, a partire dal Battesimo, potranno essere interpretati proprio da te. Pregare, compiere miracoli per i bisognosi e gli ammalati e poi ricalcare altri momenti storici daranno ai players la possibilità di avanzare di livello e conquistare nuove facoltà. 

I giocatori di “I am Jesus Christ” potranno anche vivere il cammino di 40 giorni e 40 notti che Gesù ha intrapreso nel deserto prima della sua Crocifissione e combattere con il Diavolo che cerca di tentarlo. Il trailer del videogioco I am Jesus Christ mostra alcuni dei momenti più iconici, come la spettacolare camminata sulle acque e la Resurrezione dal Sepolcro. Il gioco uscirà ufficialmente nel 2020 anche se non sappiamo ancora la data precisa né su quale piattaforma sarà possibile iniziare l’avventura.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su