Tutto News
Credits: Instagram
16 Dicembre 2019
La storia d’amore da Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini è davvero finita: dopo settimane di pettegolezzi e dicerie, la conferma ufficiale della fine della loro love story arriva direttamente dall’attrice e cantante.
Diana ha deciso di annunciarlo ufficialmente tramite i suoi canali social, attraverso i quali si è lasciata andare a uno sfogo personale, ammettendo che questo è un periodo molto difficile per lei.
“Con il rischio di sembrare patetica, comunico questa cosa perché non ce la faccio più: io e Paolo non stiamo più insieme già da un mese e mezzo – ha comunicato l’attrice su Instagram - Cercherò di moderare la rabbia e il risentimento che sto provando in questo momento. Ho tentato con lui.... tanto. Il mio animo Disney non mi ha mai abbandonato e la voglia di vivere un amore sereno continua a permeare in me. Le persone non cambiano e non SI cambiano. La grande delusione e l’immensa sofferenza che mi faceva piangere sul pavimento di camera mia, mi ha resa donna... per questo, lo ringrazio. A 29 anni posso dire di essere una donna cosciente, buona, completa e che sa quello che vuole! È poco? Non direi proprio! Donne – ha concluso con un messaggio per le sue fan - lo sapete di avere il sesto senso... ascoltatelo. Grazie a tutti”.
Da parte di Paolo Ruffini al momento non sono giunti commenti.