Tutto News

Questa donna ha lasciato tutto per aprire una clinica per orfani in Kenya

Amy Hehe ha deciso di dare una svolta alla sua vita e fare quello che ha sempre desidera: aiutare gli altri.

Questa donna ha lasciato tutto per aprire una clinica per orfani in Kenya

Credits: theepochtimes

18 Dicembre 2019

Una storia commovente che arriva dagli Stati Uniti e arriva fino in KenyaAmy Hehe è una giovane donna che, a un certo punto della sua vita, ha deciso di mollare tutto e trasferirsi in Kenya per aprire un ospedale per aiutare i bambini orfani e malati. Una storia commovente che dovrebbe essere presa come esempio. 

Emy viene dal ricco Kentucky e fin dalla più tenera età ha capito che il suo scopo nella vita era quello di aiutare gli altri. È così che ha lasciato tutti gli agi che la vita le aveva riservato e ha aperto l'Ovi Children’s Hospital. I suoi piccoli pazienti sono malati di tumore e hiv, sono malnutriti e orfani. E lei, insieme anche al marito, dona cure, assistenza e sorrisi. 

In una recente intervista, la donna ha dichiarato: "Sebbene questa vita è la realizzazione di un mio sogno, sono la prima ad ammettere che non è per niente facile". Il Kenya, infatti, è un paese dai mille volti, uno dei quali è povero e pieno di difficoltà. E Amy ha deciso di dare il suo supporto proprio a questo. 

Un esempio e una spunto di riflessione per tutte le persone che si riempiono la bocca con belle parole, ma che non si sporcano le mani mai. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su