Tutto News
Credits photo: Instagram
18 Dicembre 2019
C'è aria di crisi tra il principe William e Kate Middleton? A far pensare che sia così è stato un gesto catturato e mandato in onda dalla BBC, che è stato inevitabilmente notato e ha fatto subito il giro del mondo.
L'episodio è accaduto durante una puntata di "A Berry Royal Christmas" nella quale i duchi di Cambridge sono stati protagonisti come assistenti della celebre chef Mary Berry a scopo benefico. Infatti, la missione della coppia reale è stata quella di preparare un pranzo natalizio (con le ricette tipiche delle festività) e servirlo ai volontari che trascorrono il Natale nelle mense.
La puntata, registrata nei giorni scorsi, è stata mandata in onda dalla BBC il 16 dicembre. William e Kate sono stati cordiali e sorridenti come sempre, ma un dettaglio ha colpito l'attenzione di molti.
Ad un certo punto William poggia teneramente la mano sulla spalla della moglie, ma Kate (continuando a parlare e a sorridere con i suoi interlocutori) sembra allontanarlo con un gesto stizzito.
La scena è stata definita da molti "imbarazzante" e, secondo alcuni, la BBC avrebbe dovuto tagliare la sequenza piuttosto che mandarla in onda.
(Credits photo: Instagram)