Tutto News

Jason Momoa è rimasto in canottiera (Ai Golden Globes) perché la moglie aveva freddo

L’attrice Lisa Bonet durante la serata aveva freddo così il marito le ha prestato la sua giacca per coprirsi.

Jason Momoa è rimasto in canottiera (Ai Golden Globes) perché la moglie aveva freddo

Credits: Instagram

07 Gennaio 2020

Ai Golden Globes 2020 tra il pubblico c’era anche la coppia formata da Jason Momoa e dalla moglie Lisa Bonet, seduti accanto al regista Quentin Tarantino. L’attore de “Il trono di spade” si è fatto notare per un dettaglio per non è certo passato inosservato: a un certo punto, infatti, Momoa è rimasto in canottiera, indumento che ha messo ben in risalto il suo fisico possente e i suoi muscoli be definiti.

L’attore è un gentiluomo, per questo motivo non ha esitato a prestare la sua giacca alla moglie Lisa che aveva freddo. Jason, dunque, non è rimasto in canotta per sottolineare il suo carattere ribelle e anticonformista, ma solo per un gesto di cavalleria nei confronti della sua Lisa. La coppia era elegantissima: l’attore di “Aquaman” indossava una giacca di Tom Ford in velluto verde, dei pantaloni neri firmati Valentino e sotto, appunto, non una camicia bensì una semplice canotta nera, il tutto abbinato con un anello a forma di teschio e una collana. Lisa Bonet, invece, indossava un elegante abito lungo. Eccoli al loro ingresso sul red carpet.

Jason Momoa è salito sul palco dei Golden Globes insieme alla sua figliastra, Zoe Kravitz, figlia di sua moglie e del rocker Lenny Kravitz: i due hanno presentato il premio per la Miglior attrice in una serie tv, vinto da Olivia Colman, e quello per la Miglior attrice non protagonista, vinto da Patricia Arquette.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su