Tutto News

Nasce a Londra il primo ristorante dedicato al formaggio

Si sta seduti al bancone mentre 25 varietà di formaggio sfilano su un nastro trasportatore.

Nasce a Londra il primo ristorante dedicato al formaggio

Credits photo: edition.cnn.com

Gli appassionati di formaggi non resisteranno al richiamo: a Londra è arrivato il primo ristorante interamente dedicato a questa deliziosa pietanza. Si tratta del Pick & Cheese e d è uno dei 26 ristoranti del nuovo Seven Dials Market

Ma come funziona? Semplice (e comodissimo): i clienti prendono posto su alti sgabelli posizionati lungo il bancone e davanti ai propri occhi, su un nastro trasportatore, sfilano coloratissimi piatti contenenti circa 25 varietà di formaggio prodotto in Gran Bretagna abbinate a condimenti specifici e vini locali, oltre a salumi britannici.

Qualche esempio? Al Pick & Cheese è possibile gustare un Irish Gubbeen con ananas in agrodolce, un Renegade Monk con gelatina di tè Earl Grey o un pecorino dello Yorkshire con meringa al limone.

Le pietanze vengono scelte (una dopo l'altra) restando comodamente seduti al proprio posto. Alla fine si somma il prezzo dei singoli piatti consumati. Questo nuovo modo di servire il cibo è stato pensato da Mathew Carver (giudice dei World Cheese Awards) che è già titolare di un "Cheese Bar" nello storico mercato di Camden Town.

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics