Tutto News

Ecco le frasi choc di Salvo per cui è stato espulso dal Grande Fratello Vip

Il televoto è stato annullato e i telespettatori che hanno già votato tramite messaggio verranno rimborsati.

Ecco le frasi choc di Salvo per cui è stato espulso dal Grande Fratello Vip

Credits: Instagram/salvovenezianoofficial-elisadepanicis

Salvo Veneziano, concorrente della prima edizione del Grande Fratello, era entrato nella casa più spiata d'Italia insieme a Pasquale, Patrick e Sergio, e si trovava al televoto per entrare definitivamente a far parte del cast del reality dei Canale 5. Da sempre sopra le righe, però, Salvo si è lasciato andare nei giorni scorsi a commenti poco edificanti nei confronti dell'influencer Elisa De Panicis. Frasi che sono state considerate sessiste da parte della produzione. 

Commentando la compagna di viaggio e il suo vestito sexy, Veneziano aveva affermato: "Quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale. È proprio da scannare". 

È per questo motivo che è stato squalificato e subito espulso dalla casa. "Essere un concorrente comporta delle responsabilità importanti sia nei confronti del pubblico, sia nei confronti degli altri inquilini della casa". Secondo l'emittente, il comportamento di Salvo e quello che ha detto vanno in contrasto con lo spirito stesso e le regole del programma, e con la civiltà che si conviene a un essere umano. 

Il televoto di questa settimana è stato così annullato e i telespettatori che avevano già votato tramite sms verranno rimborsati. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Ligabue
 
XMas Radio
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Trap
 
Zoo Radio