Tutto News

"La pupa e il Secchione" hot: bacio rovente tra De Benedetti e Manente

Il reality condotto da Paolo Ruffini è alla sua seconda puntata e le cose si fanno interessanti!

"La pupa e il Secchione" hot: bacio rovente tra De Benedetti e Manente

Credits: Instagram/lapupaeilsecchione

"La Pupa e il Secchione e Viceversa" è alla sua seconda puntata. E le cose si sono fatte subito interessanti. Come in tutti i reality che si rispettino - e quello di Paolo Ruffini non fa differenza - c'è stato un bacio appassionato. I protagonisti? Il latinista Giovanni De Benedetti e l'influencer Stella Manente. Nella seconda puntata della trasmissione, c'è stato un rimescolamento delle coppie e si sono create subito le basi per una versione hot di tutte le dinamiche. 

Giovanni e Stella si sono piaciuti subito. Già dal primo incontro sul divano erano tutti grattini e frasi dolci. Lui ci ha provato e lei stava al gioco. Poi sono passati al letto. Distesi abbracciati, il latinista ha iniziato a baciare sul collo - prima con una certa timidezza, poi in maniera sempre più audace - l'influencer. Fino a quando lei ha ceduto, si è girata e ha ricambiato le effusioni. E qui è scattato un bacio rovente. 

Giovanni De Benedetti è il secchione più bello di tutti e Stella ci ha visto lungo. L'avvicinamento tra i due non è passato inosservato agli altri concorrenti, al punto che la pupa Carlotta ha reagito con un piccolo moto di gelosia

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

XMas Radio
 
105 Trap
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue