Tutto News

Meghan Markle già assente ad alcuni impegni reali

Al famoso vertice erano presenti solo Harry, il padre Carlo, William e la regina Elisabetta. Ancora da definire il destino dei Duchi di Sussex.

Meghan Markle già assente ad alcuni impegni reali

credits: instagram.com/sussexroyal/

Al famoso vertice di Sandringham, avvenuto per discutere le sorti dei Duchi di Sussex, Harry e Meghan Markle, erano presenti solo i diretti discendenti dei Windsor, ovvero Harry, William, il padre Carlo, e la regina Elisabetta. I Duchi, che hanno deciso di rendersi indipendenti dalla famiglia reale, hanno diramato un secco comunicato stampa in cui affermano chiaramente: "I Sussex hanno deciso che non era necessaria la presenza di Meghan Markle al vertice di Sandringham". Insomma nessun veto da parte della Regina, come si era pensato in un primo momento: l'ex attrice non era presente al dibattito, anche se parte in causa, solo perché l'ha deciso lei. Il principe Filippo, Meghan Markle, Camilla e Kate Middleton, non hanno partecipato allo storico incontro chiarificatore perché non di sangue blu. 

Il summit a porte chiuse è durato due ore e mezzo ma non è servito a decidere i dettagli più importanti. Restano infatti da chiarire due punti fondamentali nel futuro accordo: il mantenimento economico e lo sfruttamento del marchio Sussex. Attualmente Harry e Meghan continuano a fregiarsi del titolo di duchi, ma non è escluso che in futuro non lo siano più, dopo i patti che verranno siglati. 

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

105 Trap
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
105 Miami
 
105 Story