Tutto News

Attrice di Capitan American accoltella e uccide la madre

“Stark Girl” del film della Marvel sostiene la legittima difesa.

Attrice di Capitan American accoltella e uccide la madre

Credits: TheSun

Mollie Maxine Fitzgerald, attrice di Capitan America, è stata accusata di omicidio nei confronti della madre Patricia. Secondo quando sostiene l'ex "Stark Girl" della Marvel, il suo gesto sarebbe stato per legittima difesa. La donna è stata trovata priva di vita lo scorso 20 dicembre con un coltello dietro la schiena. L'attrice avrebbe detto alla Polizia che la donna la stava minacciando cin un'arma da taglio, da qui il tragico epilogo. 

Il padre della 38enne ha riferito che la figlia era da poco tornata a vivere in famiglia, mostrando dei comportamenti particolarmente aggressivi nei confronti dei genitori. Gli inquirenti non sono convinti di quanto riferito da Mollie, anche perché dall'autopsia effettuata sul corpo della vittima risulterebbero "ferite da difesa e lividi che sembravano indicare un tentativo di soffocamento". Da qui l'accusa di omicidio di secondo grado.

Il prossimo 29 gennaio, l'attrice dovrà comparire in tribunale e si difenderà da sola, visto che possiede una laurea in giurisprudenza. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
XMas Radio
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami