Tutto News

Ubriaco al volante si affianca all'auto dei vigili, li ferma e chiede loro i documenti

L'uomo è stato subito accompagnato in centrale.

Ubriaco al volante si affianca all'auto dei vigili e gli chiede i documenti

L'episodio, piuttosto bizzarro, è accaduto a Milano ed è stato raccontato da Milano Today. Il fatto è accaduto intorno alle 16. Una pattuglia della polizia municipale stava facendo un normale giro di perlustrazione nella zona di San Donato, in Via Libertà, quando ha notato una Fiat Punto che si accostava alla propria auto di servizio.

Convinti che il conducente volesse chiedere qualche informazione, hanno abbassato il finestrino. Ma l'uomo al volante, evidentemente alterato dall'alcol, ha chiesto ai vigili di favorire patente e libretto per compilare il verbale.

Inizialmente increduli, i vigili urbani non hanno impiegato molto a comprendere che l'uomo era ubriaco e lo hanno immediatamente portato in centrale dove, eseguito l'alcol test, hanno appurato che il livello di alcol nel sangue era di 1,50 grammi per litro (ben al di sopra del limite consentito di 0,50).

Per l'uomo, che in pratica si è "autodenunciato", sono scattati tutti i provvedimenti necessari: ritiro di patente, sequestro della vettura e denuncia per guida in stato d'ebbrezza.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
105 Story