Tutto news
Credits: TGCOM24
27 Gennaio 2020
Il campione della Nba Kobe Bryant è rimasto vittima di un incidente di elicottero in California, nella contea di Los Angeles. Bryant era in compagnia di altre tre persone, oltre al pilota. Nessuno è sopravvissuto allo schianto del veivolo che ha preso fuoco al momento dell’impatto. Sembra che quella mattina le condizioni meteo non fossero ottimali per alzarsi in volo.
Kurtz Deetz, uno dei piloti che volava spesso con l’ex giocatore, non pensa che vi sia stato un guasto tecnico, quanto piuttosto che l’incidente sia da imputare alle cattive condizioni meteo.
L’elicottero era un Sikorsky S-7 bi-turbina del 1991, un modello molto diffuso anche in ambito governativo e militare. Stando a quanto riportano alcuni testimoni, poco prima dello schianto si sentivano suoni strani, rumori forse provenienti da uno dei motori. Sono in corso le indagini. La dinamica dell’incidente è ancora da accertare: su questa faranno luce gli esperti dell’Ntsb, l’ente americano che indaga sugli incidenti nel trasporto.