Music Biz

Elettra Lamborghini twerka in diretta a Sanremo

"Elettra, Elettra Lamborghini" siamo sicuri che vi è già entrato in testa!

Elettra Lamborghini twerka in diretta a Sanremo

Era una delle concorrenti più attese di questo Sanremo 2020: Elettra Lamborghini si è finalmente esibita con la sua Musica (e il resto scompare).

La cantante è stata la prima concorrente dei BIG della 70esima edizione del Festival a essere presentata dalle due giornaliste del TG1, Emma D'Aquino e Laura Chimenti. Elettra, con una tutina argentata monospalla, con delle frange sul braccio e sulle gambe, che ricorda molto alcuni outfit degli Abba, ha sceso le scale dell'Ariston senza problemi, dopo che in molti si sono detti terrorizzati da quella scalinata.

"Elettra, Elettra Lamborghini" inizia il brano della cantante, che era emozionatissima di salire per la prima volta su un palco così importante come quello del Festival della canzone italiana. E ha twerkato in diretta internazionale!

Dopo l'esibizione, l'hanno raggiunta sul palco sia Amadeus sia Fiorello, che le hanno consegnato un omaggio composto dai fiori di Sanremo. Fiorello, in particolare, ha raccontato che Elettra era "davvero terrorizzata" prima di esibirsi, e ha confessato di averle dato un consiglio pochi minuti prima: "Non ti preoccupare, è solo una canzone."

Vi è piaciuta l'esibizione di Elettra Lamborghini?

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su