Tutto News

Questo gattone affetto da strabismo è diventato una star dei social

Si chiama Belarus e su Instagram ha oltre 256mila follower.

Questo gattone affetto da strabismo è diventato una star dei social

Credits photo: Instagram/my_boy_belarus

Avere un piccolo "difetto" fisico non solo non è un problema, ma può addirittura diventare un plus. Lo insegna la storia di Belarus, uno splendido gattone affetto da un forte strabismo che, proprio per la sua unicità, è diventato una vera star del web e dei social network.

Su Instagram conta più di 256mila follower, che lo seguono ansiosi di vedere i suoi aggiornamenti. Niente da invidiare agli influencer più quotati del momento.

Visualizza questo post su Instagram

Swipe for the #tongueouttuesday that you all know you needed

Un post condiviso da Belarus The Cat (@my_boy_belarus) in data:

Questo simpatico gattone è stato adottato da Rachel quando aveva un anno: tra loro è stato amore a prima vista e da allora non si sono più separati.

Da quando ha conosciuto il suo amico a 4 zampe, Rachel si è anche impegnata a fare qualcosa per gli altri gatti rimasti in rifugio. Ha infatti organizzato una raccolta fondi che ha avuto successo proprio grazie alla popolarità di Belarus, che le ha consentito di raccogliere in poco tempo oltre 4mila dollari.

Visualizza questo post su Instagram

@go_animals_official made a pretty adorable video of Belarus for us. What do you think?? Any missing clip or pic you would have included?

Un post condiviso da Belarus The Cat (@my_boy_belarus) in data:

Lo strabismo di Belarus non influenza minimamente la sua vita: la sua proprietaria assicura che ci vede benissimo e non prova alcun dolore per la sua condizione. Anzi, "è molto vivace e curioso e ama giocare con le palline, i fili e quasi tutti gli altri piccoli oggetti su cui può mettere le zampe". Ma la sua specialità (come tutti i gatti) è quella di far cadere i piccoli oggetti dai mobili spingendoli con le zampette.

Visualizza questo post su Instagram

Com’onnnn hooman. Why you gotta wiggle your fingers in my face

Un post condiviso da Belarus The Cat (@my_boy_belarus) in data:

Belarus è decisamente molto amato dalla sua umana, ma anche dal suo pubblico e, da vera star, si concede in tutte le sue migliori pose per allietare quotidianamente i tantissimi followers che seguono i suoi profili social.

(Credits photo: Instagram/my_boy_belarus)

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
Radio Festival
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Classics
 
105 Trap
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay