Tutto News

Ecco com'è oggi la Caroline di Baywatch: irriconoscibile

Dopo una vita di abusi di alcool e droga, Yasmine Bleeth è decisamente cambiata.

Ecco com'è oggi la Caroline di Baywatch: irriconoscibile

Credits photo: Twitter/PageSix

Yasmine Bleeth, ai tempi in cui interpretava il ruolo di Caroline Holden in Baywatch (la serie ispirata al lavoro dei Los Angeles County Lifeguards andata in onda negli USA dal 1993 al 1997), era ammiratissima e molto popolare, spesso protagonista delle copertine delle riviste più importanti.

Ma il suo aspetto oggi è completamente cambiato, dopo un lungo periodo trascorso in rehab per problemi legati all'abuso di alcool e droga.

A parlare di lei è stata la rivista Page Six, che ha postato sul proprio account Twitter una foto recente della Bleeth accompagnata dalla didascalia: "Yasmine Bleeth sembra drammaticamente diversa dai tempi di Baywatch". L'ex bagnina, infatti, appare completamente cambiata: la foto la mostra in una tuta extra large, mentre passeggia con il suo cane. Oggi l'attrice ha 51 anni e vive nel sud della California.

A pochi anni dalla fine di "Baywatch" e dopo un insuccesso con la serie tv "Nash Bridges", l'attrice ha cominciato ad avere seri problemi legali e di salute legati agli abusi di alcool e droga, con la prima di una lunga serie di rehab nel 2001.

(Credits photo: Twitter/PageSix)

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
105 Trap
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
Radio Festival
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay