Tutto News
25 Febbraio 2020
Con la diffusione del Coronavirus si stanno verificando anche casi di truffe o furti. Dopo la notizia di ieri a proposito di finti dottori che con la scusa di dover prendere un tampone cercavano di entrare nelle case, oggi arriva un’altra storia assurda.
L’episodio si è verificato in un supermercato Familia a Nova Milanese: come riportato da primanotizia.it, nel pomeriggio di sabato scorso un uomo di una certa età si è avvicinato a una cassa automatica con una busta piena di spesa. A quel punto, come raccontato dalle cassiere, l’uomo ha iniziato a starnutire ripetutamente per poi accasciarsi sul banco informazioni.
D fronte a una scena simile, i presenti si sono subito intimoriti e allontanati: l’uomo, invece, stava solo fingendo per rubare. E alla fine ci è riuscito: dopo essersi creato spazio a sufficienza simulando un malore, l’anziano si è alzato di scatto ed è fuggito via portandosi dietro il sacchetto colmo di spesa, di fronte allo sguardo sbalordito e spaventato di cassiere e clienti che non si sono resi conto del trucco in tempo per fermarlo.