Tutto News

Pizza gratis agli infermieri che lavorano per l'emergenza Coronavirus: accade a Milano

Il pizzaiolo ha postato un appello per trovare volontari per la consegna agli ospedali.

Pizza gratis agli infermieri che lavorano per l'emergenza Coronavirus: accade a Milano

Credits photo: Facebook/arbellininanni

L'iniziativa è nata a Milano dall'idea di un giovane pizzaiolo, Nanni Arbellini, che ha pensato di aiutare (a modo suo) chi, ogni giorno, lavora senza sosta negli ospedali per contrastare l'emergenza Coronavirus.

Arbellini ha postato su Facebook un messaggio in cui spiega di aver letto di "tanti infermieri che non stanno neanche mangiando", da qui l'idea di aiutarli inviando loro delle pizze, la sua specialità.

Nel post il pizzaiolo annuncia che alle 14 presso la sua pizzeria si lavorerà per preparare delle pizze da consegnare agli ospedali coinvolti nell'emergenza, chiedendo a tutti i suoi contatti: "Taggatemi qui sotto tutti quelli che conoscete che lavorano negli ospedali coinvolti, in modo da poter lasciare loro le pizze".

Arbellini, poi, lancia anche un appello per trovare dei volontari per la distribuzione delle pizze. "Dobbiamo essere forti come questo sole che splende oggi”, conclude.

Il giovane pizzaiolo conclude il suo post scrivendo: "Non cerco complimenti, solo volontari per portare le pizze, individuazione degli ospedali coinvolti e persone dell'ospedale a cui consegnare le pizze". Ma inevitabilmente, come è giusto che sia, sono arrivati anche tantissimi complimenti.

(Credits photo: Facebook/arbellininanni)

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Trap
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa