Tutto News
Credits photo: Twitter/kevinkarlson
27 Febbraio 2020
Quante volte capita di mangiare uno snack e di restare con le mani impiastricciate? Patatine al formaggio, caramelle ricoperte di zucchero e hamburger pieni di salse da oggi potranno essere mangiati in qualsiasi momento utilizzando questo geniale accessorio, lasciando le mani completamente pulite!
Questo imperdibile gadget si chiama "Chip Fingers", è realizzato in silicone e si inserisce sulla punta delle dita per tenere al riparo dita e unghie dagli snack più insidiosi e unti. Ma, a pensarci bene, possono essere indossati anche mentre si utilizzano pennarelli e altri oggetti che potrebbero macchiare o sporcare le mani.
Chip Fingers: Finger Covers To Prevent Your Digits From Getting Dusted. Who's in? pic.twitter.com/XsOLwfG9n1
— Kevin Karlson (@kevinkarlson) October 4, 2019
A prima vista potrebbe sembrare un oggetto assurdo e bizzarro, è comprensibile. Ma basta riflettere un momento per immaginare quanto possa essere utile! E poi sono anche pratici, perché possono essere lavati in lavastoviglie e riutilizzati infinite volte.
Ma dove si trovano questi copridita? I Chip Fingers sono disponibili su Amazon in pacchettini da tre pezzi l'uno e in diverse varianti di colore, e costano poco meno di 14 dollari.
(Credits photo: Twitter/kevinkarlson)