Tutto News

Arriva il copridita per mangiare le patatine senza sporcarsi le mani

Il nuovo (imperdibile) gadget si chiama Chip Fingers.

Arriva il copridita per mangiare le patatine senza sporcarsi le mani

Credits photo: Twitter/kevinkarlson

27 Febbraio 2020

Quante volte capita di mangiare uno snack e di restare con le mani impiastricciate? Patatine al formaggio, caramelle ricoperte di zucchero e hamburger pieni di salse da oggi potranno essere mangiati in qualsiasi momento utilizzando questo geniale accessorio, lasciando le mani completamente pulite!

Questo imperdibile gadget si chiama "Chip Fingers", è realizzato in silicone e si inserisce sulla punta delle dita per tenere al riparo dita e unghie dagli snack più insidiosi e unti. Ma, a pensarci bene, possono essere indossati anche mentre si utilizzano pennarelli e altri oggetti che potrebbero macchiare o sporcare le mani.

A prima vista potrebbe sembrare un oggetto assurdo e bizzarro, è comprensibile. Ma basta riflettere un momento per immaginare quanto possa essere utile! E poi sono anche pratici, perché possono essere lavati in lavastoviglie e riutilizzati infinite volte.

Ma dove si trovano questi copridita? I Chip Fingers sono disponibili su Amazon in pacchettini da tre pezzi l'uno e in diverse varianti di colore, e costano poco meno di 14 dollari.

(Credits photo: Twitter/kevinkarlson)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su