Tutto News

Elisabetta Canalis racconta della lite con Maddalena Corvaglia

Le due erano molto amiche poi si sono allontanate.

Elisabetta Canalis racconta della lite con Maddalena Corvaglia

Credits: Instagram

06 Marzo 2020

Sono diventate famose insieme come veline di “Striscia la notizia” e da lì è nata una profonda amicizia che è durata anni. Poi, però, è successo qualcosa che le ha allontanate. Stiamo parlando di Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, la mora e la bionda che per diverso tempo hanno ballato insieme sul tavolo del tg satirico.

I loro rapporti si sono incrinati ormai da tempo ma nessuna delle due ha mai voluto spiegare perché. Qualche mese fa Elisabetta ha solo detto che per loro «non era un buon periodo», senza però scendere nei particolari. Oggi, intervistata dal settimanale Grazia, la showgirl è tornata sull’argomento, ma anche questa volta ha preferito proteggere la sua privacy e quella dell’ex amica, senza raccontare come sono andate davvero le cose. 

«Maddalena Corvaglia? Qualsiasi cosa io dica pubblicamente può essere travisata – ha detto – se devo proprio dire una cosa, allora dico che i sentimenti non vanno di pari passo con la razionalità. Anzi, spesso non succede – ha sottolineato – se c’è speranza di vederci di nuovo unite? Sono del segno della Vergine e ci metto un po’ a metabolizzare il dolore. Amo incondizionatamente, ma posso alzare muri difficili da buttare giù».

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su