105 FRIENDS
Tutto News
Credits photo: Instagram/idriselba
17 Marzo 2020
Aumentano le star affette da nuovo coronavirus. In un video messaggio diffuso attraverso il suo account Twitter, anche Idris Elba ha confermato di essere risultato positivo.
L'attore 47enne, che nel messaggio video è apparso seduto accanto a sua moglie Sabrina Dhowre (che non è ancora stata sottoposta a test), ha aggiornato i fan sulle sue condizioni, raccontando di sentirsi bene e di non avere sintomi. Entrambi al momento sono in isolamento.
Idris ha aggiunto che questo è il momento giusto per ognuno di noi di fare la propria parte... restando a casa e rispettando le distanze. Perché anche chi non presenta sintomi, può essere stato contagiato dal virus e diffonderlo a sua volta inconsapevolmente.
Idris Elba lo scorso 3 marzo aveva partecipato ad un evento benefico a Londra con Sophie Grégoire Trudeau, moglie del primo ministro canadese Justin Trudeau, che proprio la scorsa settimana ha annunciato di essere risultata positiva al Covid-19.
Nel suo post l'attore scrive: "Questa mattina sono risultato positivo al Covid 19. Mi sento bene, fino ad ora non ho sintomi ma sono in isolamento da quando ho scoperto la mia possibile esposizione al virus. Restate a casa e siate prudenti. Vi terrò aggiornati su come sto andando. Niente panico".
This morning I tested positive for Covid 19. I feel ok, I have no symptoms so far but have been isolated since I found out about my possible exposure to the virus. Stay home people and be pragmatic. I will keep you updated on how I’m doing No panic. pic.twitter.com/Lg7HVMZglZ
— Idris Elba (@idriselba) March 16, 2020
Tantissimi fan hanno fatto sentire il proprio sostegno all'attore con messaggi di incoraggiamento. Ma non sono mancate anche le critiche da parte di chi ha osservato che, proprio in assenza di un test, anche sua moglie avrebbe dovuto mantenere le distanze per evitare il contagio.
(Credits photo: Instagram/idriselba)