Tutto News

Carlo Cracco cucina per gli operai nei cantieri del nuovo ospedale in Fiera Milano

Un bellissimo gesto di solidarietà.

Carlo Cracco cucina per gli operai nei cantieri del nuovo ospedale in Fiera Milano

Carlo Cracco, come tutti i suoi colleghi stellati, ha chiuso le porte del suo ristorante a causa del Covid-19. Contenere il contagio è la sola cosa di cui dobbiamo preoccuparci in questo momento, e possiamo farlo solo chiudendo tutto e restando a casa. Non potendo più cucinare per i suoi ospiti, Carlo ha deciso di aiutare chi sta lavorando duro per combattere il virus: cucinerà per gli operai che stanno costruendo il nuovo ospedale presso la Fiera di Milano. La struttura, che verrà consegnata in tempi record, prevede 400 posti letto in terapia intensiva e subintensiva

Quando aveva chiuso il suo ristorante, lo chef aveva dichiarato: "La priorità nostra e di tutti in questo momento è quella di salvaguardare la nostra salute e quella degli altri. Da oggi il Ristorante Cracco resterà chiuso al pubblico, riapriremo non appena le nuove disposizioni lo consentiranno e l’emergenza sarà rientrata". Aveva comunque assicurato che il suo staff avrebbe comunque continuato a lavorare per le consegne online, alle quali ora si aggiunge anche questa nuova iniziativa per tutte le persone in cantiere.

Nel frattempo, i lavori per il nuovo ospedale proseguono senza sosta. Nei prossimi giorni, come garantisce l'Assessore al Welfare della Regione Lombardia Gallera, saranno disponibili già i primi moduli. 

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
105 Hits
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb