Tutto News

"Le bimbe di Antonio Decaro": il sindaco di Bari è una star del web

Molti i meme che riprendono il suo impegno nel far rispettare le regole dell'isolamento.

"Le bimbe di Antonio Decaro": il sindaco di Bari è una star del web

Credits: Facebook/Le bimbe di Antonio Decàro

Dopo Conte, Mattarella e De Luca, arriva anche la consacrazione web del sindaco di Bari Antonio Decaro. È nata, infatti, una pagina Instagram e una Facebook a lui dedicate "Le bimbe di Antonio Decaro". Il sindaco si è fatto conoscere per il suo impegno a far rispettare le regole che il Governo ci ha imposto, al fine di limitare la diffusione del Coronavirus. Un vero e proprio paladino della giustizia ai tempi dell'epidemia. 

Nella pagina "Le bimbe di Antonio Decaro" sono pubblicati molti simpatici meme, oltre a foto e video che ritraggono il sindaco mentre redarguisce le persone che escono di casa e non rispettano le regole. Tutte le persone che escono a Bari e lo incontrano tremano, perché lui è pronto a fargli una bella ramanzina. 

Addirittura Naomi Campbell ha ripreso un video di Decaro e lo ha pubblicato sul suo Instagram, insieme ad altre immagini di rappresentati dello Stato italiani. In questo momento difficile, l'ironia è l'unica arma che ci è rimasta per tenere duro, andare avanti e sperare che presto si torni alla normalità. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Trap
 
105 InDaKlubb
 
105 Story