Tutto News
Credits: Facebook/Le bimbe di Antonio Decàro
26 Marzo 2020
Dopo Conte, Mattarella e De Luca, arriva anche la consacrazione web del sindaco di Bari Antonio Decaro. È nata, infatti, una pagina Instagram e una Facebook a lui dedicate "Le bimbe di Antonio Decaro". Il sindaco si è fatto conoscere per il suo impegno a far rispettare le regole che il Governo ci ha imposto, al fine di limitare la diffusione del Coronavirus. Un vero e proprio paladino della giustizia ai tempi dell'epidemia.
Nella pagina "Le bimbe di Antonio Decaro" sono pubblicati molti simpatici meme, oltre a foto e video che ritraggono il sindaco mentre redarguisce le persone che escono di casa e non rispettano le regole. Tutte le persone che escono a Bari e lo incontrano tremano, perché lui è pronto a fargli una bella ramanzina.
Addirittura Naomi Campbell ha ripreso un video di Decaro e lo ha pubblicato sul suo Instagram, insieme ad altre immagini di rappresentati dello Stato italiani. In questo momento difficile, l'ironia è l'unica arma che ci è rimasta per tenere duro, andare avanti e sperare che presto si torni alla normalità.