Tutto News
Credits photo: Instagram/kensingtonroyal
27 Marzo 2020
Nelle scorse ore sull'account Instagram dei Duchi di Cambridge è stato pubblicato un emozionante video che mostra i principini George, Charlotte e Louis che battono le mani per ringraziare tutti gli operatori sanitari inglesi coinvolti nella lotta al coronavirus.
Nella didascalia che accompagna il video, i duchi scrivono: “A tutti i dottori, le infermiere, gli assistenti, i medici di base, i farmacisti, i volontari e a tutto il personale del Servizio sanitario nazionale che sta lavorando instancabilmente per aiutare chi è affetto da Covid-19: grazie”.
Il messaggio di ringraziamento del principe William e di sua moglie, Kate Middleton, per l'operato dei medici impegnati nella lotta alla pandemia, si aggiunge a quello di tanti inglesi.
I duchi di Cambridge hanno scelto di trascorrere questo momento così difficile per tutti nella residenza di campagna di Anmer Hall. Tutti i membri della famiglia reale sono al momento separati: il Principe Carlo (risultato positivo al virus) è in quarantena con sua moglie Camilla nel castello di Balmoral in Scozia. La regina Elisabetta II si è trasferita nel castello di Windsor con il principe Filippo. Mentre Harry è in Canada con Meghan Markle e il piccolo Archie.
(Credits photo: Instagram/kensingtonroyal)