Tutto News

Il re della Thailandia in quarantena in un hotel di lusso (con 20 concubine)

Qualche giorno fa le polemiche erano asprissime.

Il re della Thailandia in quarantena in un hotel di lusso (con 20 concubine)

Credits: Times24News

01 Aprile 2020

Nonostante il divieto degli spostamenti a causa del Covid-19, il re della Thailandia la settimana scorsa si era recato in Baviera con uno stuolo di servitori e concubine, per passare una vacanza sulla neve. Il fatto ha scosso chiunque nel suo Paese e le polemiche sono cadute come pioggia battente. Oggi, Rama X, è ancora sulle Alpi Bavaresi e si diverte in isolamento con le sue concubine che sono ben 20, insieme alla quarta moglie. 

Come è noto alle cronache, il sovrano thailandese fa spesso base in Germania e governa il suo Paese da lì, quindi per lui ora non sarà di certo un problema essere lontano dalla sua gente e continuare a fare il suo lavoro. Rama X è conosciuto un po' ovunque per le sue stranezze e stravaganze, ma il gesto di partire durante una epidemia in corso proprio non è piaciuta a nessuno. Le critiche sono asprissime e molte persone rischiano di essere denunciate per lesa maestà

Nonostante questo, Maha Vajiralongkorn Bodindradebayavarangkun (nome esteso e impronunciabile del re), è in quarantena in un hotel di super lusso ed è costantemente allietato dalla presenza delle sue concubine, tra le quali probabilmente si nasconde la futura (e quinta) moglie. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su