Tutto News
Credits photo: dailymail.co.uk
04 Maggio 2020
Bethany Smith, 23enne di Halifax (nello Yorkshire occidentale), dopo l'ennesima brutale aggressione ha denunciato il suo fidanzato, il 22enne Christopher Ellam.
Bethany ha raccontato di essere stata violentemente colpita dal fidanzato vegano con una bottiglia di aceto, con calci e pugni al viso. L'uomo, che l'accusava di "puzzare di bacon" dopo aver lavorato nel bar del suo patrigno, l'aveva trascinata nel bagno per i capelli, costringendola a fare una doccia e chiamandola "grassa, disgustosa p***".
La loro relazione era iniziata 4 anni prima. Bethany credeva che Christopher l'amasse, perché era molto premuroso. Ma dopo pochi mesi aveva cominciato a rivelare la sua vera natura arrivando a controllare ogni aspetto della sua vita.
Era morbosamente geloso, tanto da arrivare a distruggere alcuni degli abiti della ragazza e a decidere cosa poteva guardare in tv. Inoltre aveva costretto Bethany a diventare vegana come lui. Christopher la offendeva continuamente, facendola vivere nell'ansia e nell'angoscia di sbagliare.
Con quest'ultimo episodio di violenza, però, la ragazza ha finalmente trovato il coraggio di denunciarlo alla polizia. Così Christopher è stato arrestato e condannato dai giudici a seguire un programma di riabilitazione, a risarcire la sua vittima e a pagare le spese processuali.
Bethany ha dichiarato di aver perso fiducia nelle persone, ma di essere felice di aver denunciato e fermato Christopher. La ragazza ha anche lanciato un appello invitando tutte le persone che subiscono violenze a cercare al più presto una via d'uscita da queste relazioni prima che sia troppo tardi.
(Credits photo: dailymail.co.uk)