Tutto News
Credits photo: TikTok/jessicacristofoli1
06 Maggio 2020
Durante questa emergenza sanitaria sono tanti gli affetti che, a causa delle restrizioni, sono rimasti a lungo separati. Genitori e figli, nipoti e nonni e, in alcuni casi, anche animali che, per necessità, si sono dovuti separare da una parte della famiglia.
È evidentemente questo il caso della cagnolina protagonista di un video che in queste ore ha commosso il web. Si tratta di una border collie che finalmente può "riabbracciare" la sua proprietaria. E la sua reazione è davvero dolcissima.
Quando la ragazza varca il cancello di casa, la gioia della cagnolina è incontenibile. Salta intorno a lei, si allontana e poi le corre nuovamente incontro.
Il video è stato condiviso su TikTok dalla proprietaria con poche semplici parole: "Dopo due mesi di quarantena finalmente sono potuta tornare a prenderla...". Nella didascalia del video la ragazza aggiunge: "Un’emozione indescrivibile... mi mancavi piccola".
@jessicacristofoli1 Un’emozione indescrivibile... mi mancavi piccola ❤️ ##neiperte ##perte ##petlover ##cane ##ilmiocane ##dog ##dogsoftiktok ##ritornoacasa ##tiktokviral ##italy
♬ Nuvole Bianche - Yuval Salomon
(Credits photo: TikTok/jessicacristofoli1)