Tutto news

Kobe Bryant, il legale del pilota lo accusa di negligenza

L’avvocato della famiglia di Ara Zobayan replica così alle accuse di Vanessa Bryant.

Kobe Bryant, il legale del pilota lo accusa di negligenza

Credits: Instagram/kobebryant

Sta andando avanti il processo che ha lo scopo di accertare eventuali responsabilità per il terribile incidente in elicottero che è costato la vita all’ex campione della NBA, Kobe Bryant, a sua figlia Gianna e ad altre sei persone. I familiari delle vittime, compresa Vanessa Bryant, hanno citato in giudizio il pilota Ara Zobayan, accusandolo di aver messo in pericolo la vita di tutti i passeggeri.

Di fronte a questa accusa, il legale della famiglia del pilota ha difeso i suoi assistiti sostenendo che tutti i passeggeri fossero a conoscenza del pericolo che avrebbero corso volando in quelle condizioni atmosferiche. “Tutti conoscevano i rischi – ha sottolineato l’avvocato – tale negligenza è stata un fattore sostanziale nel causare l’incidente”.

Questa è la stessa tesi sostenuta anche dal fratello del pilota in un documento depositato tempo fa, nel quale spiega che tutti coloro che erano a bordo di quell’elicottero erano consapevoli dei rischi ma che, pur conoscendoli, hanno deciso di volare ugualmente. L’incidente è avvenuto il 26 gennaio scorso: l’elicottero è precipitato a causa della scarsa visibilità, causando la morte di tutte le persone a bordo; in seguito è iniziata la battaglia legale condotta dalla famiglia delle vittime contro il pilota che, secondo loro, non avrebbe dovuto volare in quelle condizioni atmosferiche.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Trap
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Michael Jackson