Tutto News

Esilarante rissa tra gatti dietro la reporter collegata in diretta da casa

La giornalista cerca di mantenere la calma: il video è virale.

Esilarante rissa tra gatti dietro la reporter collegata in diretta da casa

Credits photo: Twitter/nikkibigornia

19 Maggio 2020

Arriva dalle Filippine l'ultima gaffe legata alla necessità di lavorare da casa per il lockdown e, ancora una volta, è protagonista una giornalista collegata in diretta televisiva.

Nella clip, che sta facendo il giro del web rendendo la reporter una vera celebrità, si vede la giornalista Doris Bigornia collegata in videoconferenza con una donna d’affari della catena filippina DZMM per una intervista.

Ma è ciò che accade alle sue spalle ad attirare l'attenzione di tutti. I due gatti di casa, Bella Luna e Nala, decidono infatti di azzuffarsi proprio a portata di telecamera.

Tutto inizia con qualche zampata. Poi si scatena una vera e propria rissa con tanto di miagolii di lotta. La giornalista, seppure consapevole, cerca di restare calma, forse sperando che le due gatte smettano di azzuffarsi. Ogni tanto lancia qualche occhiata preoccupata.

La scena esilarante è stata condivisa su Twitter dalla figlia della giornalista, Nikki Bigornia, accompagnata dalla didascalia: "I miei gatti non hanno alcun pudore”. Inutile dire che il tweet è diventato subito virale, con oltre 2,1 milioni di visualizzazioni, quasi 54mila like e 12mila condivisioni. 

(Credits photo: Twitter/nikkibigornia)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su