105 FRIENDS
Tutto news
Credits: Twitter
20 Maggio 2020
Tornare a viaggiare con la pandemia ancora in corso fa paura. Tuttavia, i passeggeri si affidano alle disposizioni governative e anche al buon senso delle compagnie aeree, le quali dovrebbero far mantenere la distanza tra i passeggeri e obbligare loro a indossare le mascherine.
La brutta esperienza vissuta da un passeggera americana a bordo di un velivolo dell’America Airlines, partito da Fresno in California e diretto a Dallas in Texas, dimostra, però, che purtroppo molte persone ancora non hanno capito cosa occorre fare per bloccare il contagio.
Quando la donna si è seduta al suo posto si è guardata intorno e ha scoperto che quasi tutte le file di posti erano occupate, mentre come minimo i passeggeri avrebbero dovuto occupare posti alternati. Inoltre, pochissime persone indossavano la mascherina. La passeggera ha denunciato l’accaduto con un video pubblicato su Twitter: “L’aereo è così affollato – ha detto nella clip – non mi sono mai sentita tanto in pericolo in vita mia”.
Just flew on @AmericanAir flight AA1154 from Fresno to Dallas. Apparently airlines are exempt from CDC guidelines for social distancing. All rows with the exception of maybe 4 rows were completely full of passengers. I've never felt so unsafe in my life. @CNN @CDCgov pic.twitter.com/D67KmZuzvl
— Tammy Gonzalez (@Tamgonzalez28) May 17, 2020