Tutto News

Lascia il figlio di 14 mesi in auto e gli dà fuoco: il piccolo è grave, raccolta fondi per salvarlo

Sconosciute le cause del terribile gesto.

Lascia il figlio di 14 mesi in auto e gli dà fuoco: il piccolo è grave, raccolta fondi per salvarlo

Credits: Fox6now

Una mamma di 23 anni ha lasciato il figlio di 14 mesi all'interno della sua macchina, ha preso del carburante è ha incendiato l'automobile. Kairon è stato estratto vivo dal rogo, ma ora versa in gravi condizioni. Il terribile gesto è avvenuto domenica scorsa a Columbia, nella Carolina del Sud: Caylin Allise Watson è una mamma giovane e ancora non sappiamo perché abbia appiccato il fuoco, lasciando il piccolo nel seggiolino all'interno dell'autovettura. 

A dare l'allarme sono stati alcuni automobilisti, che hanno assistito alla scena. Kairon era ancora vivo quando sono arrivati i soccorsi, ma ha riportato molte ustioni di secondo e terzo grado su un quinto del corpo. È stato già sottoposto d'urgenza a un intervento: i medici dicono che ce ne vorrà un altro. 

La donna ora si trova in prigione, senza cauzione, è accusata di tentato omicidio e incendio doloso di primo grado. Nel frattempo il padre del piccolo ha lanciato una raccolta fondi su internet al fine di recuperare i soldi che servono per le cure mediche. È sotto shock: "Quando cresci non pensi mai che cose del genere possano capitare proprio a te", ha dichiarato. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Trap
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story