Tutto News

Investe un sacco della spazzatura per strada e trova 1 milione di dollari

La busta si trovava in mezzo alla strada ed era piena di contanti.

Investe un sacco della spazzatura per strada e trova 1 milione di dollari

Credits: wtvr

Qualche giorno fa in Virginia è successo un fatto bizzarro. David ed Emily Schantz stavano tornando a casa e si trovavano sul loro furgoncino. A un certo punto, investono qualcosa. Non si sono subito resi conto di cosa si trattasse, guardano nello specchietto retrovisore e vedono un sacchetto della spazzatura in mezzo alla strada. Siccome le macchine deviavano per non travolgerlo, la coppia ha pensato di spostare l'immondizia sul ciglio della strada e mettere in sicurezza gli automobilisti. Quando si sono avvicinanti hanno visto, però, che dentro la busta c'erano dei soldi. Tanti soldi... 1 milione di dollari in contanti.

La donna ha raccontato l'accaduto alla stampa: "All’interno della busta c’erano dei pacchetti di plastica, e venivano indirizzati con qualcosa che diceva cassa di sicurezza". 

David ed Emily hanno deciso di andare alla Polizia a denunciare il ritrovamento. Ora sono in corso le indagini per capire di chi sono questi soldi, perché erano in mezzo alla strada chiusi in un sacchetto di plastica. L'ipotesi più probabile è che la busta sia caduta da un portavalori del servizio postale degli Stati Uniti, diretto in banca. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Michael Jackson