Tutto News

In bikini sotto la tuta anti-Covid trasparente, infermiera si giustifica: "Avevo caldo"

La sua foto è diventata virale e l'infermiera è stata sanzionata.

In bikini sotto la tuta anti-Covid (trasparente): infermiera russa sanzionata

Credits photo: dailymail.co.uk

21 Maggio 2020

Un'infermiera di un reparto Covid per soli uomini in Russia si è presentata ai pazienti indossando solo biancheria intima sotto la tuta protettiva trasparente. 

L'episodio è accaduto nell'ospedale di Tula, una città di circa 500mila abitanti circa 200 km da Mosca. La foto dell'infermiera, scattata da uno dei pazienti e pubblicata in rete, è diventata immediatamente virale, facendo il giro dei social e di diverse testate.

A differenza dei pazienti, però, i vertici dell'ospedale non hanno trovato la cosa divertente anzi, hanno deciso di applicare un severo provvedimento disciplinare, accusando la giovane infermiera di non aver rispettato i requisiti dell’abbigliamento medico.

L'infermiera ventenne ha tentato di giustificarsi sostenendo di avere "troppo caldo" a causa del materiale delle tute protettive e dichiarando di non essersi resa conto del fatto che la tuta protettiva fosse così trasparente da lasciare intravedere tutto. Dopo questo episodio, l'ospedale ha anche provveduto a rafforzare i controlli relativi all'uso dei dispositivi di protezione personale da parte del personale.

(Credits photo: dailymail.co.uk)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su