Tutto News
27 Maggio 2020
L'antipatia tra Kate Middleton e Meghan Markle è ormai cosa nota. Ma come è nata davvero? Diversi tabloid hanno provato a lungo a scavare nella vita privata delle due duchesse per scoprirlo. E ora il Sun avanza la sua ipotesi.
Secondo il tabloid all'origine di questo sentimento reciproco ci sarebbe una lite per un paio di calze scoppiata durante una prova d'abito poco prima del royal wedding con Harry.
Le due duchesse si sarebbero "scontrate" sulla decisione di far indossare o meno i collant alle damigelle, nonostante la giornata fosse particolarmente calda. Secondo una fonte vicina alle due, Kate, rispettosa dell'etichetta, sosteneva che fosse necessario. Meghan, che ha sempre avuto problemi a rispettare i dettami di corte, diceva il contrario.
A quanto pare lo scontro è stato piuttosto duro, tanto che Kate ne sarebbe uscita scossa e in lacrime. All'epoca dell'accaduto, alcune fonti si erano limitate a commentare la cosa definendo le due duchesse come “persone molto diverse”.
Ma recenti indiscrezioni avrebbero rivelato che Meghan si sentiva addirittura vittima di una cospirazione contro di lei. La duchessa era consapevole di non essere la preferita della regina, ma secondo lei se fosse stata Kate la vittima dell'accanimento mediatico al suo posto, Elisabetta II sarebbe certamente intervenuta. Mentre per difendere lei "nessuno ha mosso un dito".
(Credits photo: Getty)