Tutto News

Vuole farsi un selfie con il leone,rischia di perdere il braccio

L'animale, stuzzicato durante il safari, improvvisamente reagisce.

Vuole farsi un selfie con il leone,rischia di perdere il braccio

Credits photo: Youtube

09 Giugno 2020

L'episodio è accaduto durante un safari nel Parco Nazionale dei Serengeti, in Tanzania, e vede protagonista un turista decisamente poco prudente che, pur di ottenere un selfie di successo, non esita a disturbare un leone.

Nel video, diventato virale sui social, si vedono infatti i turisti sull'auto che, attraverso il finestrino, stuzzicano ripetutamente l'animale mentre quest'ultimo riposa disteso di spalle proprio a pochi centimetri da loro.

Allungando la mano attraverso il finestrino, i turisti tentano di svegliare il leone per farlo girare e scattare la foto. Ma il leone non sembra intenzionato ad assecondarli. Così, improvvisamente, si volta e reagisce.

Solo l'intervento degli altri passeggeri a bordo del mezzo, che chiudono immediatamente il finestrino, riesce ad evitare il peggio, mettendo in salvo il giovane imprudente... e il suo braccio.

(Credits photo: Youtube)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su