105 FRIENDS
Tutto News
Credits: Instagram/djokernole
25 Giugno 2020
Nonostante le misure restrittive per gli eventi sportivi a causa del Covid-19, il tennista Novak Djokovic ha ugualmente organizzato il suo annuale torneo benefico. L'atleta però è risultato positivo e, a quanto pare, ha preso la decisione di non fermare le gare in buona fede. Forse una scelta troppa affrettata, che non ha tenuto conto dei pericoli che correvano i presenti.
Ora il tennista si è scusato con tutti quelli che hanno subito dei danni a causa del torneo, che non avrebbe rispettato le distanze di sicurezza imposte da Governo.
Ecco quali sono state le sue parole: "Mi scuso profondamente con tutti quelli ai quali il torneo ha causato danni. Tutto quello che abbiamo fatto io e gli organizzatori nell’ultimo mese lo abbiamo fatto con intenzioni sincere e con tutto il cuore. Credevamo che il torneo rispondesse a tutte le prescrizioni sanitarie, e che la nostra regione fosse in una situazione abbastanza buona. Ci siamo siamo sbagliati, era troppo presto. Non posso descrivere quanto mi dispiace per ogni singolo caso di contagio".