Tutto news

Coppia di arredatori costruisce un pub in un giardino in sole tre settimane

I due hanno realizzato la costruzione durante il lockdown.

Coppia di arredatori costruisce un pub in un giardino in sole tre settimane

Credits: Facebook

Una coppia di arredatori, i coniugi Crab, durante il lockdown non se ne sono stati con le mani in mano: i due hanno infatti costruito, in sole tre settimane, un pub in un giardino privato a Wigan, nel Regno Unito.

Le immagini della struttura e della sua costruzione hanno fatto il giro del web, riscuotendo un enorme successo. La coppia gestisce la Octavia Chic, un’azienda di interior design ed è con questo marchio che hanno operato per la costruzione del locale all’interno di un cortile.

Il progetto è stato portato a termine con grande attenzione a tutti i dettagli, dall’esterno fino agli interni. Il risultato è un delizioso cottage decorato con tantissimi particolari, come delle piante e anche l’insegna con il nome del locale, “The Drunken Crab”, ovvero “il granchio ubriaco”.

Il pub privato è stato realizzato su commissione e anche gli interni sono davvero incredibili: c’è proprio tutto, i tavoli, le sedie e ovviamente il bancone con i boccali e le birre alla spina pronte per essere servite. Le foto dei lavori dimostrano che questo progetto è davvero un piccolo capolavoro. Guardare per credere!

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

105 Trap
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia