Tutto News

L'infermiera russa in costume sotto la tuta trasparente ora fa la modella

La sua foto ha fatto il giro del mondo e le ha portato fortuna.

L'infermiera russa in costume sotto la tuta trasparente ora fa la modella

Credits: Facebook/Origjinale

Nadezhda Zhukova è una infermiera russa che, in piena emergenza Covid-19, si è presentata nell'ospedale in cui lavorava vestita in maniera succinta. La 23enne, infatti, aveva indossato un top attillato e un paio di pantaloncini in stile slip, e sopra la tuta protettiva. La foto in costume ha fatto presto il giro del mondo e lei è stata licenziata per aver avuto un atteggiamento poco consono alla situazione. 

Ora Nadezhda è diventata modella, ha firmato un contratto con un'azienda di abbigliamento sportivo e ha iniziato una nuova carriera. Quello scatto, insomma, alla fine le ha portato fortuna e non solo polemiche.

La donna, però, vuole curare gli altri e la professione medica è al centro dei suoi pensieri. In una recente intervista, ha dichiarato: "Presenterò i documenti per la facoltà di medicina questa estate. Dopo non so cosa scegliere, se pediatria o anestesia e terapia intensiva. Il giorno in cui è stata scattata la foto non ero in costume da bagno, era un top sportivo e pantaloncini. Capisco che nessuno sa quanto faccia caldo lavorare in una tuta protettiva in estate, è come stare diverse ore in una sauna, diventa persino difficile respirare e camminare".

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
105 Trap
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story