Tutto News
Credits: Facebook/Origjinale
26 Giugno 2020
Nadezhda Zhukova è una infermiera russa che, in piena emergenza Covid-19, si è presentata nell'ospedale in cui lavorava vestita in maniera succinta. La 23enne, infatti, aveva indossato un top attillato e un paio di pantaloncini in stile slip, e sopra la tuta protettiva. La foto in costume ha fatto presto il giro del mondo e lei è stata licenziata per aver avuto un atteggiamento poco consono alla situazione.
Ora Nadezhda è diventata modella, ha firmato un contratto con un'azienda di abbigliamento sportivo e ha iniziato una nuova carriera. Quello scatto, insomma, alla fine le ha portato fortuna e non solo polemiche.
La donna, però, vuole curare gli altri e la professione medica è al centro dei suoi pensieri. In una recente intervista, ha dichiarato: "Presenterò i documenti per la facoltà di medicina questa estate. Dopo non so cosa scegliere, se pediatria o anestesia e terapia intensiva. Il giorno in cui è stata scattata la foto non ero in costume da bagno, era un top sportivo e pantaloncini. Capisco che nessuno sa quanto faccia caldo lavorare in una tuta protettiva in estate, è come stare diverse ore in una sauna, diventa persino difficile respirare e camminare".