Tutto News

Antonella Mosetti rimuove l'acido ialuronico dalle labbra: "Erano enormi"

La soubrette era stata travolta dalle critiche anche per le scelte estetiche della figlia Asia.

Antonella Mosetti rimuove l'acido ialuronico dalle labbra: "Erano enormi"

Credits: Instagram

Antonella Mosetti torna sui suoi passi e si fa togliere l’acido ialuronico dalle labbra. La showgirl ha preso questa decisione per assomigliare alla versione più vera di sé. Negli anni, la showgirl ha ricorso a qualche ritocchino per essere perfetta. Ora, invece, vuole essere più naturale e ha spiegato di aver seguito il consiglio di chi le diceva di eliminare quel gonfiore eccessivo sulla bocca.

Antonella ha commentato tutto in una storia su Instagram, pubblicata proprio quando si trovava dal medico per la rimozione dell'acido. "Il mio dottore mi ha convinto a levare l’acido ialuronico dalla bocca che era enorme. Non so come abbai fatto ma mi sento molto meglio, molto più io", ha detto la donna. 

Ovviamente nel tempo Antonella è stata travolta dalle critiche per i ritocchini, soprattutto in relazione alla figlia Asia Nuccetelli. La ragazza, giovanissima, aveva deciso di migliorare il suo fisico dimagrendo molto, andando in palestra e recandosi dal chirurgo estetico. Appariva nelle trasmissioni tv e la madre la difendeva sempre. 

Ora Asia non fa più parte del mondo dello spettacolo e di lei Antonella ha dichiarato: "Non è mai stata una ragazza che voleva apparire, però l'odio mediatico che si è scatenato contro di lei l'ha distrutta. Ora si è ripresa". 

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
105 Trap
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Miami
 
105 2k & More!