Tutto news
Credits: Facebook
30 Giugno 2020
A Torino un bambino di 5 anni ha lanciato dal balcone di casa la sua gattina di soli tre mesi. Il felino è stato subito soccorso e portato in ospedale, ma non ce l’ha fatta a causa delle gravi fratture che le hanno perforato i polmoni.
Nel frattempo, questa storia ha fatto il giro del web, creando una grande polemica: molti utenti, infatti, si sono scagliati contro i genitori del bambino, considerati colpevoli di non averlo controllato mentre giocava con la gattina. Secondo la testimonianza di alcuni vicini, in realtà, la mamma del piccolo avrebbe provato a fermarlo ma quando ormai era troppo tardi.
Sulla vicenda è intervenuta anche l’associazione Sfigatte, la quale ha battezzato la gattina “Miracle”, nella speranza che si salvasse. “L’ennesima vittima innocente – hanno detto – dell’irresponsabilità e dell’insensibilità umana. Prenderemo i necessari provvedimenti affinché questi genitori negligenti non la passino liscia”.
“Vogliamo che la morte di Miracle, come ci sarebbe piaciuto che fosse, non sia avvenuta invano – hanno detto ancora le volontarie dell’associazione - Perché una vita è una vita e quella di oggi è stata spezzata per assecondare il capriccio di qualcuno che avrebbe dovuto prendere un peluche e non un essere vivente. Miracle non doveva essere un giocattolo, era una micina di soli 3 mesi che doveva essere tutelata”.