Tutto News

10mila dollari per fare la cacca: la strana offerta di lavoro di un'azienda USA

Candidatevi!

10mila dollari per fare la cacca: la strana offerta di lavoro di un'azienda USA

Credits: Instagram/hellotushy

Di offerte di lavoro strane ce ne sono tante, ma questa le batte tutte. Un'azienda americana, la Tushy, sta cercando dei profili particolari, disposti a fare la cacca per pubblicizzare bidet e sanitari che produce. L'occupazione, diciamo, non è difficile, tutti la sanno fare... bisogna solo avere un po' di faccia tosta. In pratica, la società ha chiesto di riprendere il momento liberatorio e mostrarlo sui social network, come sinonimo di esperienza piacevole e unica. 

E come se non bastasse, arriva anche lo stipendio mozzafiato: per 3 mesi di lavoro saranno corrisposti 10mila dollari! Il profilo ricercato è stato rinominato "VP of Fecal Matters" e sarà possibile inviare le candidature fino al 7 luglio prossimo... non c'è tempo da perdere, insomma. 

“Tutto quello che devi fare è fare la cacca ogni giorno per tre mesi e registrare ciò che stai facendo. Volevamo fare qualcosa che offrisse un po’ di leggerezza e divertimento mentre le persone sono senza lavoro”, ha detto il fondatore dell'azienda. Se siete interessati dovete inviare un video in cui spiegate perché sareste perfetti per questo lavoro. In bocca al lupo!

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
105 Trap
 
105 Story
 
105 InDaKlubb