Tutto News

Cannavacciuolo racconta: “Ho perso 29 chili. Sono stato vicino a un bivio"

Lo chef ha raccontato di essere passato da una taglia 66 a una 60.

Cannavacciuolo racconta: “Ho perso 29 chili. Sono stato vicino a un bivio"

Antonino Cannavacciuolo, in una recente intervista rilasciata al settimanale "Oggi", ha raccontato come ha iniziato a lavorare su se stesso per rimettersi in forma. Il gigante (buono) della cucina italiana ha rivelato di essere arrivato a pesare in passato ben 155 chili"Pesavo tanto, mi sentivo stanco, dormivo male”.

Lo chef ha raccontato che, ad un certo punto, si è trovato di fronte ad un bivio, così ha deciso di dimagrire: «Tre anni fa ho detto basta e mi sono comprato un tapis roulant».

Il suo percorso è cominciato già da tempo, dunque, ma Antonino ha approfittato anche della chiusura imposta dal recente lockdown per godersi la famiglia e concentrarsi su se stesso. Come? Lo ha raccontato lui stesso: «La mattina faccio camminata veloce e pesi, non seguo una dieta. Sto solo un po’ attento, non mi sono tolto niente. Oggi peso 126-127 chili, ogni tre, quattro mesi perdo un chilo: la bilancia non deve più salire, deve solo scendere. Se una sera esagero a cena con gli amici, il giorno dopo insalata, corsa e flessioni».

I risultati sono decisamente incoraggianti e dimostrano che la strada intrapresa dallo chef è quella giusta: «Qualche giorno fa abbiamo fatto le prove costumi: sono passato da una taglia 66 a una 60».

(Credits photo: Getty)

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Trap
 
105 Miami