Tutto News

Elon Musk lancia i pantaloncini della Tesla a (soli!) 69.420 dollari

È arrivata un'altra provocazione dell'imprenditore e inventore sudafricano.

Elon Musk lancia i pantaloncini della Tesla a (soli!) 69.420 dollari

Credits: shop.tesla

07 Luglio 2020

Elon Musk ne ha fatta un'altra delle sue. Sullo shop della Tesla ci sono dei pantaloncini corti, rossi fuoco, da sfoggiare in estate? Il costo? Per averli bastano solo 69.420 dollari! Ora le vendite sono chiuse, perché il capo di abbigliamento è andato a ruba e sono terminate anche le ultime taglie rimaste. Si chiamano Short Shorts e riportano la scritta "S3XY" a caratteri cubitali sul lato B. 

Secondo alcuni, la mossa sarebbe una provocazione da parte di Elon Musk per la concorrenza. Tutto nasce dal valore delle azioni della Tesla, che negli ultimi tempi sono schizzate in alto, raggiungendo valori da record. Quel 420 poi ricorda la quotazione dell'azienda quando un anno fa Elon voleva ritirarla dalla borsa. 

Sulla descrizione dei pantaloncini c'è scritto: "Festeggia l’estate con i pantaloncini corti della Tesla. Corri e divertiti con il nostro design con finiture in raso rosso e oro. Rilassatevi a bordo piscina o nella lounge con i nostri pantaloncini Tesla Short Shorts in edizione limitata, con il logo Tesla davanti e “S3XY” sul retro. Godetevi un comfort eccezionale". 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su