Tutto news

Johnny Depp accusa la ex moglie Amber Heard: “Ha defecato nel nostro letto e poi ha incolpato il cane”

L’attore ha rivelato particolari sconvolgenti sui presunti comportamenti della sua ex compagna.

Johnny Depp accusa la ex moglie Amber Heard: “Ha defecato nel nostro letto e poi ha incolpato il cane”

Credits photo: dailymail.co.uk

Continua la battaglia legale tra Johnny Depp e la sua ex moglie Amber Heard e ogni giorno emergono particolari inquietanti sul loro matrimonio, durato un anno. In questi giorni è in corso anche il processo contro il tabloid The Sun, accusato di aver definito l’attore di Hollywood come un “picchiatore di donne”. A testimoniare a favore del giornale in aula è arrivata proprio Amber Heard, la quale non ha risparmiato nuove accuse contro l’attore.

Ma lui si è difeso e ha raccontato una storia agghiacciante su un presunto episodio avvenuto quando erano sposati: “Amber ha defecato nel nostro letto e poi ha dato la colpa al nostro cane. Lo ha fatto per vendetta, perché ero arrivato tardi al suo trentesimo compleanno – ha detto Johnny – è una donna dalla personalità borderline calcolata e diagnosticata. È sociopatica e narcisista, oltre che completamente ed emotivamente disonesta”.

In passato, nella famosa deposizione pubblicata dall’Hollywood Reporter, Amber Heard avrebbe invece raccontato: “Io e Johnny ci riferiamo spesso all’altra sua personalità, la parte di lui che esce fuori quando mi picchia. La chiamiamo ‘il mostro’, e lo abbiamo fatto per molti anni. Io ero terrorizzata, pietrificata, da quel mostro”. La battaglia, insomma, sembra ben lontana dal vedere una fine. La parola, in ogni caso, alla fine spetterà ai giudici.

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Miami