Tutto news
Credits photo: dailymail.co.uk
09 Luglio 2020
Continua la battaglia legale tra Johnny Depp e la sua ex moglie Amber Heard e ogni giorno emergono particolari inquietanti sul loro matrimonio, durato un anno. In questi giorni è in corso anche il processo contro il tabloid The Sun, accusato di aver definito l’attore di Hollywood come un “picchiatore di donne”. A testimoniare a favore del giornale in aula è arrivata proprio Amber Heard, la quale non ha risparmiato nuove accuse contro l’attore.
Ma lui si è difeso e ha raccontato una storia agghiacciante su un presunto episodio avvenuto quando erano sposati: “Amber ha defecato nel nostro letto e poi ha dato la colpa al nostro cane. Lo ha fatto per vendetta, perché ero arrivato tardi al suo trentesimo compleanno – ha detto Johnny – è una donna dalla personalità borderline calcolata e diagnosticata. È sociopatica e narcisista, oltre che completamente ed emotivamente disonesta”.
In passato, nella famosa deposizione pubblicata dall’Hollywood Reporter, Amber Heard avrebbe invece raccontato: “Io e Johnny ci riferiamo spesso all’altra sua personalità, la parte di lui che esce fuori quando mi picchia. La chiamiamo ‘il mostro’, e lo abbiamo fatto per molti anni. Io ero terrorizzata, pietrificata, da quel mostro”. La battaglia, insomma, sembra ben lontana dal vedere una fine. La parola, in ogni caso, alla fine spetterà ai giudici.