Tutto News

Smart working alle Barbados: l'isola invita le persone a lavorare da remoto per 1 anno

Questa è l'occasione che in molti stavano aspettando.

Smart working alle Barbados: l'isola invita le persone a lavorare da remoto per 1 anno

La pandemia ci ha messo di fronte a un ripensamento di tutte le modalità tradizionali di lavoro. L'isolamento forzato ha fatto sì che molte aziende abbracciassero lo smart working, in modo da garantire sicurezza e contenimento dei contagi. Il bello è che le cose sono andate bene e la produttività in molti casi è anche aumentata. In questo clima, Barbados ha deciso di invitare tutte le persone che lavorano da remoto a recarsi sull'isola per un anno di lavoro vista oceano.

No, non è uno scherzo. Il Governo ha avuto una idea fantastica, al fine di rilanciare il turismo, messo ko dal Coronavirus. Il Primo Ministro Mia Amor Mottley e il suo staff hanno proposto il “Barbados Welcome Stamp”, ovvero un timbro di benvenuto che dura 1 anno e che i visitatori possono utilizzare per lavorare dall'isola. Immaginate di accendere il pc e trovarsi di fronte al mare... un sogno che diventa realtà praticamente. 

Si dovranno rispettare delle misure di sicurezza, come indossare la mascherina e presentare il test negativo al Covid-19, per il resto possiamo finalmente sfruttare al meglio questo periodo delicato e aiutare il turismo a tirare un sospiro di sollievo. I voli verso Barbados riapriranno il 12 luglio... cosa aspettate?

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
105 Trap
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
105 Classics