Tutto News

Pagati per fare acquisti online: l'offerta di lavoro da sogno di una società inglese

La figura ricercata è quella del "Social Spender".

Pagati per fare acquisti online: l'offerta di lavoro da sogno di una società inglese

13 Luglio 2020

Sei senza lavoro, ma non hai voglia di spostarti da casa (soprattutto in un momento come questo)? Ecco l'offerta di lavoro che fa al caso tuo: diventate Social Spenders. Di cosa si tratta? Una società inglese, Out.Fund è alla ricerca di 5 figure il cui compito è fare acquisti online, attraverso le inserzioni che visualizzano sui loro profili social. Sì, avete capito bene... verrete pagati per fare quello che fate praticamente tutti i giorni (o quasi). 

L'obiettivo del progetto è quello di capire quali sono le piattaforme pubblicitarie più efficienti e in target, quelle che promettono alle aziende che investono sull'adv online un tornaconto economico. 

30 minuti al giorno per 5 giorni a settimana, questo è l'impegno richiesto. I social spenders dovranno rilevare quanto tempo passano sui social e quante volte l'inserzione appare loro. Per inviare la propria candidatura - fino al 27 agosto prossimo - è necessario avere almeno tre social network, saper parlare inglese ed essere maggiorenni.

L'azienda, inoltre, si impegnerà a dare complessivamente circa 1.670 euro per le spese online e un compenso giornaliero di 78 euro. Il luogo di lavoro è, ovviamente, casa propria!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su