105 FRIENDS
Tutto News
Credits photo: Reddit.com
13 Luglio 2020
Una donna, dopo aver filmato i movimenti del suo bimbo nel pancione, riguardando il video scopre che nella stanza c'è una presenza inquietante.
La scena è stata immortalata in una stanza in penombra: la futura mamma è sdraiata e riprende il pancione dalla sua prospettiva. La scena sembra essere dolcissima per quasi tutto il video. Ma negli ultimi secondi, sullo sfondo, compare una inquietante e misteriosa ombra nera ai piedi del letto.
Il video è stato postato su Reddit (nella sezione "fantasmi") dalla sorella della futura mamma per chiedere l'opinione degli altri membri della community. La donna scrive nella didascalia: "Cosa ne pensate? Questo è il video che la mia sorellina incinta ha fatto perché il bambino si muoveva. Guardate la fine del filmato".
Secondo la didascalia, la donna incinta era sola nella stanza. Non erano presenti neppure il cane e il gatto (bianchi) della sorella. In realtà, pur non avendo avuto altre esperienze strane, la donna incinta ha dichiarato che nei giorni precedenti ha avvertito una strana presenza e una sensazione costante di essere osservata. Quella notte, poi, ha anche sentito uno strano lamento: “pensava che il suo gattino stesse piangendo perché la sua compagna è venuta a mancare da poco”.
(Credits photo: reddit.com)