Tutto news

Il wrestler Rey Misterio finalmente senza maschera in occasione del compleanno della moglie

L’atleta ha stupito i fan che raramente sono riusciti a vedere il suo vero volto.

Il wrestler Rey Misterio finalmente senza maschera in occasione del compleanno della moglie

Credits: Instagram

13 Luglio 2020

Rey Misterio, al secolo Oscar Gutiérrez, è un wrestler statunitense 45enne di origini messicane: ancora oggi è uno dei personaggi più amati del wrestling, reso famoso, tra l’altro, anche dalla sua maschera dalla quale non si è mai separato. Sono davvero rare le occasioni in cui Rey Misterio ha mostrato il suo vero volto, anche per tener fede al suo nome d’arte e al personaggio che ha costruito negli anni.

In questi giorni, però, il protagonista della WWE ha stupito tutti i suoi fan pubblicando su Instagram una foto che lo ritrae in acqua senza maschera insieme alla moglie Angelica. Rey Misterio ha deciso di pubblicare online questo scatto proprio come omaggio a sua moglie, alla quale ha dedicato un lungo messaggio in occasione del suo compleanno: “Ti amo con tutto il cuore amore mio – si legge nel post – ringrazio Dio per averti benedetto con un altro anno di vita e di salute accanto a me. Voglio che tu sappia che mi hai reso l’uomo più felice e completo del mondo”. Il messaggio prosegue con altre meravigliose parole d’amore per la sua Angelica.

Visualizza questo post su Instagram

@619reyna Feliz Cumpleaños Amor mío! Te Amo con todo mi corazón mi amor y le doy Gracias a Dios por bendecirte con una año más de vida y salud a mi lado, quiero que sepas que me has convertido en el hombre más feliz y entero de este mundo en todos los sentidos de la palabra pero principalmente por tú entrega total de amor incondicional que me has demostrado, has sido grande y excepcional en todas tu fases como esposa, madre, amiga y me siento orgulloso de decir que eres mi mujer!!! Nunca cambies tu manera de ser porque me encanta tanto que me hagas sonreír por lo espontánea que eres siempre! Pásatela increíble hoy en tu día Amor y disfruta lo más hermoso que Dios nos puede regalar........ el estar aquí presentes con vida y salud a lado de los que te amamos profundamente, tu esposo y tú familia! Te Amo Amor Mio # #Happy-B-Day

Un post condiviso da Rey Mysterio (@619iamlucha) in data:

Rey Misterio ha così mostrato il suo lato tenero, ben diverso da quello che mostra sul ring dove, proprio qualche mese fa, il rivale Andrade ha cercato di strappargli la maschera durante un incontro. Negli ultimi tempi si è parlato molto di Rey Misterio anche per un altro motivo: il wrestler, infatti, sarebbe molto vicino al ritiro dalle scene. Pare che il lottatore di San Diego non sia riuscito a rinnovare l’intesa con la WWE e starebbe per questo motivo combattendo senza contratto. Questa situazione ha messo in agitazione i fan che non vogliono che il loro beniamino lasci il ring. La stampa ipotizza che Rey Misterio possa dire addio al wrestling dopo l’imminente incontro PPV Extreme Rules con il suo acerrimo nemico, Seth Rollings. Chissà, forse la sua decisione di mostrare il suo vero volto nella foto insieme all’amata moglie è un ulteriore indizio della sua imminente uscita di scena. Non resta che attendere per saperne di più.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su