Tutto News
Credits: ABC7.com
14 Luglio 2020
La scomparsa dell'attrice e cantante Naya Rivera ha tenuto con il fiato sospeso il mondo intero. La donna era salita a bordo di una barca lo scorso 9 luglio, con suo figlio di 4 anni, per passare un pomeriggio diverso sul Lago Piru. Qualche ora dopo, sull'imbarcazione c'era solo il figlio: dell'attrice nessuna traccia. Dopo giorni di ricerche, ieri mattina è stato ritrovato un corpo che galleggiava sul lato nord dello specchio d'acqua.
Appena appresa la notizia del ritrovamento del corpo, la famiglia è accorsa per il riconoscimento. Subito sono arrivati anche alcuni colleghi della serie Glee, dove Naya interpretava il ruolo di Santana Lopez, e hanno dato all'amica l'ultimo saluto. L'immagine del cast della serie ha fatto il giro della rete e ha commosso tutti.
Li vediamo sul bordo lago, con la testa china mentre si tengono tutti per mano. Il loro è un dolore profondo. "Riposa dolcemente, Naya. Che forza che eri. Amore e pace alla tua famiglia", questo è l'ultimo messaggio che l'attrice Jane Lynch ha voluto dedicare alla donna.
Rest sweet, Naya. What a force you were. Love and peace to your family.
— Jane Lynch (@janemarielynch) July 13, 2020
A quanto pare, secondo le prime ricostruzioni, Naya sarebbe morta nel tentativo di mettere in salvo il piccolo Josey. Lei purtroppo ha perso la vita.